di Enrica Alchera
Il Lions Club Acqui e colline Acquesi ha consegnato all’A.N.F.F.A.S. attrezzature elettroniche di grande importanza. La cerimonia di consegna è avvenuta alla presenza della Presidente del Lions Club Acqui e Colline Acquesi, Francesca Teti, e della Presidente dell’A.N.F.F.A.S., Paola Zaccone.
Tra le attrezzature donate vi è un computer destinato a varie attività d’ufficio e per le videochiamate di gruppo con enti e fondazioni. Inoltre, è stata donata una telecamera per filmare i bambini con autismo durante le attività ludiche e ricreative dedicate a loro. Questo strumento permetterà di visionare le registrazioni per analizzare eventuali comportamenti problematici e sviluppare strategie di prevenzione e contenimento.
Il Lions Club Acqui e colline Acquesi è riuscito ad acquistare queste attrezzature grazie al ricavato della manifestazione “La polenta degli Alpini” tenutasi nel mese di gennaio. La Presidente del Lions Club Acqui e Colline Acquesi, Francesca Teti, desidera ringraziare i commercianti acquesi che hanno generosamente contribuito al successo della manifestazione e reso possibile questo servizio.
Ancora una volta il Lions Club Acqui e Colline Acquesi dimostra l’importanza dell’attività dei suoi service sul territorio locale, sempre al servizio della comunità